La Puglia investita da potenti raffiche di vento: scatta l’allerta meteo gialla della Protezione Civile

Nuova allerta meteorologica in Puglia per il forte vento che già in queste ore si sta manifestando lungo la costa, causando disagi per i bagnanti:

Stando a quanto si apprende, infatti, il nuovo bollettino meteorologico emesso dalla Protezione Civile regionale conferma l’allerta gialla per forte vento. Un’allerta che sarà valida dalle ore 8,00 del 4 settembre 2023 sino alle successive 24-36 ore. Ai cittadini si consiglia di evitare di avventurarsi tra le onde marine e di sostare sotto alberi e manufatti a rischio danneggiamento.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.