Prese le due ladre di negozi dell’outlet di Molfetta: colpite 8 attività in poche ore

Terminato l’incubo del taccheggio per i titolari delle attività commerciali del «Puglia Village» di Molfetta, presi d’assalto da due ladre lo scorso 30 agosto:

Stando a quanto si apprende, le due donne – entrambe originarie di Bari di cui una moglie di un affiliato ad un noto clan criminale – sono riuscite in poche ore ad impossessarsi svariati oggetti, scarpe, vestiti e uno zaino, del valore complessivo di oltre 1.200 euro, sottratti a 8 distinte attività commerciali. Le due sono state raggiunte dalle forze dell’ordine e dopo aver confessato, hanno lasciato il carcere di Trani: una è finita agli arresti domiciliari, l’altra libera con obbligo di presentazione alla pg.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.