Puglia: spari e sangue per strada nel violento litigio, è accaduto ad Oria (in provincia di Brindisi)

Un pauroso litigio la cui violenza è culminata in una sparatoria. E’ quanto accaduto ieri sera nel cuore di Oria, in provincia di Brindisi:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato verso le 3,00 di notte quando, nelle ore della “festa dell’uva” un acceso litigio sarebbe cominciato tra i passanti in piazza Lorch per poi proseguire ad arrivare in piazza Manfredi, dove i presenti hanno udito l’esplosione di alcuni colpi d’armi da fuoco:

A confermare la sparatoria vi sarebbe una scia di sangue individuata sulla strada fra via Donato Castiglione e piazza Manfredi. In quelle ore, un soggetto avrebbe tentato di asciugarsi le ferite dal sangue con della carta igienica di un locale mentre un’altra persona veniva soccorsa e trasferita presso l’ospedale “Perrino” di Brindisi. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.