Foggia, bambino telefona ai Carabinieri: “grazie per aver arrestato il killer della tabaccaia”

«Vi ringrazio per l’arresto di ieri» – è quanto riferito da un bambino ai militari dell’Arma dei Carabinieri nel corso di una telefonata cominciata con l’annuncio del padre del piccolo che aveva fatto sapere dell’intenzione del figlioletto di volersi congratulare con i militari per l’arresto del presunto killer della tabaccaia uccisa nel capoluogo dauno:

A renderlo noto è stato il Comandante Provinciale dell’Arma nel corso di una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche il Procuratore: per l’occasione è stato fatto il punto della situazione riguardo la delicata vicenda del femminicidio che ha scosso un’intera comunità, ribadendo l’importanza di intensificare gli strumenti di prevenzione e controllo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.