Foggia: si schianta contro due auto in sosta e fugge, identificato

E’ durata poco la fuga di un automobilista, dileguatosi dopo essersi schiantato con il proprio mezzo contro due auto in sosta:

E’ quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica quando un’auto si era schiantata contro due veicoli parcheggiati lungo viale Europa a Foggia – in direzione di marcia via Smaldone – prima di darsi alla fuga. Grazie alle indagini degli agenti della Polizia Locale del capoluogo dauno è stato possibile individuare indizi utili all’identificazione del pirata della strada, rintracciato. Il suo mezzo è stato sottposto a sequestro amministrativo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.