Molfetta: maxi rissa in villa comunale, passanti sconvolti

Sarebbero in corso accertamenti sul pauroso episodio avvenuto nella serata dello scorso 29 agosto a Molfetta, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, diversi passanti hanno assistito ad una maxi rissa che ha cointolto diversi giovani. Botte da orbi si sono consumate tra le famiglie, rimaste sconvolte per l’accaduto. Non è invece ancora chiaro se l’episodio abbia o meno causato dei feriti. Andando indietro nel tempo, ci si rende conto che non si tratta del primo episodio nel suo genere:

Nel 2016, infatti, proprio nella stessa villa comunale molfettese due persone rimasero ferite a causa di un’altra precedente rissa. In quel caso, ad intervenire furono svariati agenti della Polizia Locale e i militari dell’Arma dei Carabinieri, oltre che il personale del 118. Tutti elementi che lasciano intendere come il polmone verde cittadino sia purtroppo teatro di scontri tra rivali. Una problema di sicurezza pubblica che, si auspica, potrebbe essere risolto attraverso l’identificazione dei responsabili. L’obiettivo è quello di ripristinare la normalità in un luogo in cui transitano anche genitori con bambini piccoli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.