Puglia: si stacca cestello dell’autogru: morto a Corato

Tragedia nella periferia rurale di Corato – in provincia di Bari – dove un imprenditore ha perso la vita a soli 46 anni:

Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo era impegnato in alcuni lavori in un terreno di viale Boscarello quando, per cause in corso di accertamento, il cestello di un’autogru che l’uomo stava utilizzando è caduto, investendo il 46enne, morto sul colpo. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del lavoratore. Sul luogo dell’accaduto anche il personale dello Spesal. Stando a quanto si apprende, la Procura di Trani ha aperto un fascicolo per accertare le cause dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.