Puglia: terremoto in mare, epicentro del sisma le acque del Gargano

Il fondale delle acque del Gargano tornano a tremare, anche se (per fortuna) in maniera lieve. E’ quanto accaduto poche ore fa:

Stando a quanto si è possibile constatare dalla sezione aggiornata dedicata ai terremoti del sito web ufficiale dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), infatti, alle 13,36 (ora locale) di oggi, un sisma di magnitudo 2.8 si è manifestato a largo del Gargano, con epicentro una zona all’incirca parallela a Rodi Garganico (in provincia di Foggia). Il terremoto non ha causato conseguenze sulle onde marine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.