Bari: nuova vita per lo Stadio del Nuoto, partiti i lavori

Da alcuni giorni sono iniziati i lavori di riqualificazione dello Stadio del Nuoto di Bari. Lo ha reso noto nei giorni scorsi il Sindaco Antonio Decaro:

“L’impianto sarà finalmente riqualificato ed efficientato, sia dal punto di vista energetico, sia sotto il profilo strutturale. Si comincia dal manto sovrastante la piscina di pallanuoto dove sarà sostituita l’attuale copertura. Contestualmente saranno anche sostituiti i filtri della vasca e tutti i corpi illuminanti con tecnologia a led. Contiamo nei prossimi mesi di restituire alla città uno stadio del nuoto più efficiente e sostenibile dal punto di vista energetico, pronto a ospitare eventi nazionali e internazionali” – ha dichiarato Decaro sui social.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.