Modugno: incendio nell’azienda di recupero rifiuti, colonna di fumo nero in periferia

Nuovo incendio a Modugno – in provincia di Bari – dove, nel pomeriggio di oggi, una colonna di fumo denso e scuro si è sprigionato nella zona periferica:

Stando a quanto si apprende, ad incendiarsi, per cause in corso di accertamento, è stato parte del materiale depositato nel capannone di un’azienda specializzata nel recupero di rifiuti riciclabili. Sul luogo dell’accaduto sono intervenute svariate squadre dei Vigili del Fuoco che sono riuscite a spegnere le fiamme. In corso di accertamento le cause scatenanti l’incendio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un breve filmato diffuso sui social.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.