Puglia: 70enne precipita dal terrazzo da un’altezza di 4 metri. Ricoverato in Rianimazione al Fazzi di Lecce

Incidente sul lavoro questa mattina 5 settembre a Matino in provincia di Lecce dove un uomo di 70 anni è precipitato dal terrazzo di una palazzina da un’altezza di circa 4 metri:

Stando a quanto si apprende, nella palazzina erano in corso dei lavori di ristrutturazione. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo – pensionato – si trovava su un’impalcatura, quando ha perso l’equilibrio ed è caduto dalla struttura precipitando rovinosamente al suolo:

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il 70enne all’ospedale in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce dove il 70enne si trova in Rianimazione. Sono in corso indagini sull’incidente anche per chiarire per quale motivo l’uomo pensionato fosse in quelle circostanze al momento dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.