Puglia: donna estratta dalle lamiere dopo incidente sulla Statale 101 nel leccese

Decisivo l’intervento dei Vigili del Fuoco per l’estrazione di una donna di 67 anni dal veicolo incidentatosi oggi verso le 13,30 nel leccese:

Stando a quanto si apprende, la donna stava percorrendo la Strada Statale 101, quando, all’altezza dell’uscita per Sannicola, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che ha cominciato a sbandare prima di uscire fuori strada. Soccorsa dai Vigili del Fuoco e dal personale del 118, la donna è stata trasferita d’urgenza presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.