Puglia: pedone morto investito, 25enne perde la vita sulla Statale 7

Tragedia stamane lungo la Strada Statale 7 dove un giovane pedone ha perso la vita a soli 25 anni a causa di un investimento, rivelatosi subito fatale:

Stando a quanto si apprende, il 25enne stava percorrendo a piedi la Via Appia – tra i territori di Taranto e Grottaglie – quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un autocarro all’altezza del chilometro 653, dove il 25enne è stato sbalzato a causa del violento impatto:

Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane vittima. Sul luogo dell’accaduto anche il personale dell’Anas che ha momentaneamente deviato il traffico in direzione Brindisi. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi finalizzati alla ricostruzione delle dinamiche dell’incidente mortale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.