Puglia: scarsissima igiene e alimenti privi di documentazione. Sanzionato il proprietario di una trattoria tarantina

La Polizia di Stato continua con i controlli finalizzati a verificare il rispetto delle norme igienico sanitarie all’interno dei locali pubblici. I poliziotti del Commissariato Borgo di Taranto unitamente a personale specializzato dell’ASL, hanno svolto accertamenti, anche, in una nota trattoria del centro città. Gli inquirenti hanno riscontrato la presenza di diversi alimenti privi di documentazione che ne attestasse la provenienza ed hanno accertato la violazione di diverse norme igienico sanitarie.

L’Autorità Sanitaria presente sul posto ne ha disposto la chiusura temporanea fino al ripristino delle condizioni previste dalla normativa vigente in materia di igiene e sanità. Al titolare della trattoria è stata comminata una sanzione di mille euro. I controlli seguiranno, anche, nei prossimi giorni.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.