Puglia: si ferma per soccorrere, ma la vittima dell’incidente gli ruba l’auto e fugge. E’ accaduto tra Ruvo e Bisceglie

Un episodio assurdo quanto grave quello avvenuto sulla strada provinciale 86 tra le province di Bari e Barletta-Andria-Trani:

Stando a quanto si apprende, un uomo ha denunciato il furto della sua auto avvenuto tra i territori di Ruvo di Puglia e Bisceglie. Secondo quanto riferito dall’uomo ai militari dell’Arma dei Carabinieri, ad impossessarsi del mezzo – una Volkswagen Bora – sarebbe stato l’automobilista di un’Alfa Romeo Giulietta, ritrovata ribaltata per strada:

Una volta fermatosi per soccorrere la vittima dell’incidente, infatti, l’automobilista sarebbe stato inaspettatamente spintonato e derubato della sua auto. La Volkswagen è stata ritrovata poi ritrovata bruciata nelle campagne di Palo del Colle, nel barese. Tutte da chiarire le cause di questo gesto, apparentemente assurdo ma che potrebbe indicare attività criminose pregresse che ruoterebbero attorno al misterioso malvivente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.