Travel blogger cerca ragazzo in Puglia: “voi pugliesi siete così carini”

I ragazzi pugliesi? Sono molto carini. Parola della travel blogger e TikToker Emmy che nel mese di settembre 2023 è giunta a Bari:

Nel corso della registrazione di un video, girato a presa diretta tra le vie del capoluogo pugliese, la viaggiatrice si è chiesta “cosa mettano nell’acqua in Puglia” perché “qui i ragazzi sono molto carini“. Poi l’inaspettato “annuncio”: “se sei pugliese, contattami“. La giovane influencer – di origini inglesi ma da tempo a Lisbona – conta un seguito di circa 3 milioni di followers sparsi per il mondo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.