Bari: tamponamento a catena coinvolge tir con lastre in cemento sulla Statale 16

A distanza di poche ore dall’ultimo incidente, la Strada Statale 16 è nuovamente location di un tamponamento a catena, avvenuto nel tardo pomeriggio del 7 settembre:

Stando a quanto di apprende, il sinistro si è verificato verso le 18,00 di oggi in direzione Sud e avrebbe coinvolto alcune automobili ed un mezzo pesante carico di lastre di cemento. Conseguentemente all’incidente, si registrano code e rallentamenti per 2 km dallo svincolo per Poggiofranco allo Svincolo Carbonara di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.