Modugno: uomo morto investito da auto guidata da una donna

Tragedia sulla Strada Statale 96, in provincia di Bari, dove un uomo di 52 anni ha perso la vita nella tarda serata di ieri:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il 52enne avrebbe tentato di oltrepassare lo spartitraffico quando è stato travolto da un’auto guidata da una donna che in quel momento sopraggiungeva lungo la trafficata strada all’altezza tra i territori di Modugno e Palo del Colle. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo investito. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno indagando per ricostruire cause e dinamiche dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.