Puglia: bambina muore a 12 anni per una grave malattia, sgomento a Monteroni di Lecce

Terminata in tragedia il lungo calvario di una giovanissima, deceduta negli ultimi giorni a seguito di una grave malattia:

Stando a quanto si apprende, c’è sgomento nella comunità di Monteroni di Lecce – in Salento – alla notizia del decesso di una 12enne, morta nonostante i tentativi di cura anche all’infuori della regione Puglia. Un dolore immenso, quello per la grave e prematura perdita, che ha colpito anche il Sindaco del comune salentino:

“Come madre, come genitore, come sindaco, sono vicina al profondo dolore che ha colpito la famiglia Martena per la perdita della piccola Natalia. Non esistono parole in grado di dare conforto. Possiamo solo, come comunità tutta, essere vicini, in questo momento di grande dolore, ai genitori di Natalia nel trovare la forza per proseguire il proprio cammino di vita. Monteroni tutta vi abbraccia e si stringe attorno a voi” – ha concluso il Sindaco sui social. Il link al post diffuso su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.