Puglia: scoperti 700mila euro non dichiarati e 140mila di evasione iva, 4 persone segnalate a Taranto

Sono circa 700.000 i ricavi complessivi non dichiarati oltre ai 140.000 euro quelli di Iva evasa segnalati all’Autorità amministrativa. E’ quanto scoperto dai militari della Guardia di Finanza del Gruppo di Taranto, della Compagnia di Martina Franca e della Tenenza di Castellaneta a contrasto del fenomeno dell’evasione fiscale:

Stando a quanto si apprende, sono state interessate dalle ispezioni dei finanzieri jonici alcune imprese presenti in diversi comuni della provincia, operanti tra gli altri nei settori economici della ristorazione e della promozione pubblicitaria, nonché i titolari di alcuni studi professionali. In totale, sono 4 le persone segnalate dai finanzieri per le irregolarità riscontrate. I controlli si sono svolti grazie alle attività investigative condotte dai Reparti della Guardia di Finanza, nonché attraverso la consultazione delle banche dati in uso al Corpo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.