In Puglia anche Jean-Claude Van Damme, dopo Stallone nuovo appuntamento nel barese per le scene di un film

Dopo lo straordinario evento della cerimonia di consegna della cittadinanza onoraria di Gioia del Colle a Sylvester Stallone, un altro popolare divo di Hollywood giungerà presto in un altro comune della Provincia di Bari:

“Sono lieto di annunciare che Mola di Bari è stata scelta come location per le riprese di un prestigioso film americano, con la partecipazione di una delle icone più famose di Hollywood. Siamo in contatto continuo con la produzione cinematografica per definire tutti i dettagli che nei prossimi giorni condividerò con voi tutti” – annuncia il Sindaco di Mola sui social che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:

“È importante notare che l’arrivo di una produzione di questo calibro potrebbe comportare temporanei disagi dovuti anche ad alcune modifiche nella viabilità. Tuttavia, sono convinto che il risultato finale sarà ampiamente compensato dalla visibilità e dalle opportunità che questo film porterà nella nostra comunità. Mola di Bari continua ad essere una scelta per le produzioni cinematografiche, e noi ne siamo entusiasti ed orgogliosi” – ha concluso il Sindaco di Mola di Bari. Il gradito ed atteso ospite sarà Jean-Claude Van Damme. Il link al post pubblicato su Facebook.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.