Maltrattamenti in famiglia nel foggiano, arrestato 33enne

Un uomo di 33 anni è stato arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, poiché ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia:

Stando a quanto si apprende, l’ordinanza è stata emanata dal Giudice delle Indagini Preliminari di Foggia a margine di una minuziosa attività investigativa condotta dalla Stazione Carabinieri di Casalnuovo Monterotaro, sotto la direzione della Procura di Foggia, conseguenti alla denuncia sporta dalla ex convivente. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Foggia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.