Puglia: incidente sulla statale 16 ‘Adriatica’, blocco temporaneo a Cerignola (Foggia)

Ammonta a tre il numero dei feriti causati da un incidente stradale avvenuto poco prima delle 13,00 dell’8 settembre lungo la statale 16 ‘Adriatica’, in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, il sinistro si è verificato all’altezza del km 708,200 – in territorio di Cerignola – coinvolgendo tre distinte automobili. Conseguentemente all’incidente, la parte di strada interessata dallo stesso è stata temporaneamente chiusa in direzione nord:

il traffico veicolare è stato quindi deviato dal km 708,400 al km 707,000 verso la viabilità di servizio adiacente, con la reintroduzione successiva del percorso nella stessa strada statale. Sul luogo dell’incidente – che non avrebbe causato feriti gravi – sono intervenuti il personale dell’Anas e le forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.