Rissa tra minorenni in Salento: naso rotto e taglio sulla schiena a Taurisano (Lecce)

E’ di due feriti il bilancio di una violenta rissa avvenuta nella serata di ieri a Taurisano, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, due giovanissimi – rispettivamente di 15 e 16 anni, entrambi origininari del vicino comune di Casarano – per cause in corso di accertamento, sono stati coinvolti in una violenta rissa che ha causato la rottura del setto nasale (probabilmente causata da una testata) per uno e una ferita alla schiena – presuribilmente provocata da un’arma da taglio – all’altro ferito:

Entrambi sono stati medicati presso l‘ospedale “Francesco Ferrari” di Casarano. Nel corso della rissa, alcuni testimoni avevano allertato la Polizia ma i due feriti avevano preferito dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce per poi essere individuati in ospedale. Sull’episodio sono ora in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.