Auto si ribalta sulla Andria-Corato: quattro feriti, catena umana per soccorrerli

Un pauroso incidente stradale quello avvenuto poco dopo le 20,00 di ieri sera quando un’automobile con a bordo 4 giovani originari della Provincia di Foggia, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata, terminando la sua corsa fuori la strada che collega Andria a Corato:

Stando a quanto riportato dal sito web VideoAndria.com, l’episodio si è verificato lungo la strada provinciale n. 2 (ex S.P. 231 “Andriese-Coratina”) dove, grazie all’intervento congiunto di altri automobilisti, degli agenti della Polizia Locale di Andria, degli operatori dei Vigili del Fuoco e del personale del 118, è stato possibile soccorrere i quattro malcapitati, poi trasferiti presso gli ospedali “Bonomo” di Andria e “Dimiccoli” di Barletta. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Il traffico veicolare è stato ripristinato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.