Bari: con la bici fa irruzione in chiesa durante la Messa e chiede soldi – video

Un episodio discutibile quello avvenuto in una chiesa del capoluogo pugliese dove un uomo ha fatto irruzione mentre era in corso la Santa Messa:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella serata dello scorso 8 settembre presso la parrocchia di San Giuseppe – nel quartiere Madonnella di Bari – verso le ore 19,00 quando un uomo, nonostante la Messa in corso, ha fatto irruzione nel luogo sacro entrando in bicicletta. “Ho problemi, dei figli a casa, datemi dei soldi” – avrebbe esclamato il giovane, forse sotto effetto di alcune sostanze. Di tutta risposta, il parroco non si è scomposto, chiedendo cortesia reciproca. Poi, vista l’insistenza del giovane, alcuni fedeli hanno tentato di bloccare l’uomo. Il parroco ha poi invitato tutti alla calma. Parte dell’episodio è stato documentato dalle registrazioni delle telecamere del locame impianto di videosorveglianza. Il link al video:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL FILMATO DIFFUSO SUL WEB

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.