Monopoli: delfino morto tra i bagnanti, secondo caso in pochi giorni

La carcassa di un delfino morto – in evidente stato di putrefazione – è stata segnalata nella mattina del 9 settembre da una spiaggia di Monopoli, in provincia di Bari:

Stando a quanto si apprende, sono stati gli stessi bagnanti a segnalare la presenza del cetaceo morto dalla spiaggia di Cala Susca. La segnalazione giunge a distanza di pochi giorni da un ritrovamento simile avvenuto sugli scogli di Torre Cintola, in località Capitolo. Ancora incerte le cause del decesso, avvenuto a poche ore di distanza dal termine dell’allerta meteo per il forte vento che potrebbe aver causato forti correnti con conseguenti disagi per questi mammiferi marini.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.