Puglia: figlio accoltella padre, tragedia sfiorata a San Severo

Tragedia sfiorata tra le mura domestiche di un’abitazione di San Severo – in provincia di Foggia – dove un uomo è stato accoltellato da suo figlio:

Stando a quanto si apprende, potrebbero essere un litigio basato su motivi economici ad aver fatto scattare la reazione violenta del figlio dell’uomo che ha ferito il padre con svariate coltellate nella serata di ieri 8 settembre. Raggiunto dal personale del 118, il ferito è stato trasto trasportato presso l’ospedale di San Severo:

Non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato che hanno fermato il giovane.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.