Corato: assalto dei ladri di fotovoltaico sventato grazie ai Metronotte

Corato: avevano tentato abilmente di sabotare l’impianto antintrusione di un sito fotovoltaico già alcuni giorni addietro, senza successo. Questa notte ancora alcuni malviventi hanno tentato di colpire lo stesso sito:

In entrambi i casi, tuttavia, sono stati i nostri operatori di Centrale Operativa dei Metronotte a fare la differenza. Nulla è sfuggito, infatti, ai nostri ragazzi che hanno inviato sul posto le pattuglie di zona mettendo in fuga i malintenzionati prima che potessero portare a segno il colpo. Sul posto è intervenuta una volante del locale Commissariato per i rilievi di rito. Lo rendono noto sui social i Metronotte di Corato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.