Incendi in Salento: ancora fiamme a Santa Cesarea Terme

Ancora fiamme a Santa Cesarea Terme – in provincia di Lecce – dove un vasto incendio avvenuto nella serata di ieri ha causato la distruzione di un ingente quantitativo di piante a ridosso della strada panoramica, raggiungendo l’impianto sportivo e l’edificio abbandonato limitrofo:

Stando a quanto si apprende, le fiamme sono state spende da diverse squadre dei Vigili del Fuoco di Maglie, Tricase e Lecce intervenute sul posto con il personale dell’Agenzia regionale per le attività irrigue e forestali della Puglia, scongiurando così il pericoloso rischio di avvicinamento del bosco “Belvedere”. Al momento, non sarebbe esclusa l’ipotesi di un’origine dolosa dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.