La Puglia piange la giovane calciatrice morta durante un’escursione in Islanda, accompagnò il Trani in Serie B

Una tragedia anche per la Puglia quella della prematura ed improvvisa scomparsa della giovane calciatrice moldava Violeta Mitul, morta lo scorso 4 settembre nel corso di un’escursione in Islanda:

Rapporti rilasciati dalle autorità in Islanda riferivano che la polizia nell’est del paese avesse ricevuto una segnalazione secondo cui una giovane donna era caduta dalle scogliere del porto turistico di Vopnafjörður. Mitul è stata dichiarata morta quando i paramedici sono arrivati ​​​​sul luogo dell’accaduto. La giovane sportiva – scomparsa a soli 26 anni – è ricordata in Puglia per le sue preziose performance che aiutarono la squadra del Trani a tornare in serie B. Mitul è stata ricordata anche sul sito ufficiale della Uefa. Il messaggio di cordoglio diffuso sui social dalla squadra tranese lo scorso mercoledì:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.