Paura nel cuore della notte nell’abitato di Lucera – in provincia di Foggia – dove un ordigno è stato fatto esplodere da ignoti:
Stando a quanto si apprende, la deflagrazione si è verificata poco dopo le 3,00 di notte in via Giotto, all’ingresso della città di via Porta Foggia. Il potente boato ha causato la rottura di alcuni vetri mentre l’esplosione ha danneggiato anche il portone di un’abitazione ed un’automobile parcheggiata nelle vicinanze. Fortunatamente, non si registrano feriti ma sarebbe stata tanta la paura per i residenti. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia di Stato che stanno ora indagando sulle dinamiche dell’episodio.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.