Puglia: motociclista morto decapitato e due feriti nell’incidente avvenuto a Taranto

E’ di un morto e due feriti il tragico bilanco di un incidente stradale avvenuto nella mattina di domenica 10 settembre 2023 a Taranto:

Stando a quanto si apprende, l’incidente mortale ha coinvolto due distinte motociclette ed un’automobile, coinvolte in un impatto cui dinamiche sono ora in corso di accertamento. La tragedia si è consumata lungo la Strada Statale 106 Ionica, all’altezza del chilometro 488 – in direzione Reggio Calabria – dove sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118, le forze dell’ordine ed il Magistrato di turno. L’uomo deceduto è uno dei motociclisti che viaggiava da solo, morto decapitato a soli 39 anni. Era originario della provincia di Taranto. Gli altri due feriti, ricoverati in gravi condizioni, sono invece l’altro motociclista ed il passeggero. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.