Puglia: rapina con mitra nel caseificio, secondo caso in pochi mesi a Gioia del Colle

Un episodio inquietante quello avvenuto nei giorni scorsi a Gioia del Colle – in provincia di Bari – dove un gruppo armato ha effettuato una rapina:

Stando a quanto si apprende, infatti, i criminali hanno fatto irruzione in un caseificio della zona armati di fucile mitragliatore di tipo kalashnikov prima di far perdere le loro tracce con soldi in contanti sottratti all’attività. Fortunatamente, l’assalto armato non avrebbe causato feriti gravi. Alcuni mesi fa, sempre in territorio gioiese, un’altra rapina simile si era verificata ai danni di un altro caseificio della zona. Sull’episodio sono in corso approfondite indagini delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.