Ancora un furto d’auto documentato da un telefonino nel barese dove un gruppo di malviventi è riuscito ad impossessarsi di un veicolo parcheggiato a distanza di pochi secondi dall’avvio dell’allarme di sicurezza:
Stando a quanto si apprende, l’episodio è stato filmato in una via del quartiere Poggiofranco del capoluogo pugliese. Il video è stato poi diffuso sui social e da alcune testate online. I ladri sono riusciit a rubare una Mercedes Glc coupé. Il link al filmato qui:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DIFFUSO ONLINE
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.