Barletta: pugno in faccia a poliziotto durante la Disfida, arrestato

Tragedia sfiorata a Barletta dove, proprio durante le ore in cui si stava svolgendo l’atteso spettacolo della rievocazione della Disfida, tre agenti della Polizia Locale barlettana sono stati feriti da un soggetto violento:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nei pressi di piazza Castello dove il violento era stato fermato mentre guidava un’auto in maniera spericolata. Una volta bloccato dagli agenti, l’uomo – in evidente stato di ebbrezza – ha dapprima sferrato un pugno in pieno volto ad uno dei poliziotti e poi ha aggredito fisicamente gli altri due colleghi intervenuti, causando loro ferite. Conseguentemente alla reazione violenta, l’uomo è stato arrestato con le accuse di oltraggio, minaccia, resistenza, violenza e lesioni a pubblici ufficiali. Fuori pericolo i tre poliziotti feriti, curati presso l‘ospedale “Dimiccoli” di Barletta. All’arrestato è stata anche ritirata la patente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.