Mercati, a Noicattaro passi in avanti per l’Area Polifunzionale Attrezzata finanziata con il Pnrr

Ulteriori passi in avanti per la realizzazione della prima Area Polifunzionale Attrezzata realizzata in Puglia con i fondi del PNRR a Noicattaro (in provincia di Bari). Nella Sala Consiliare del comune di Noicàttaro, lo scorso giovedì 7 settembre 2023, è stato il Presidente dell’Associazione di Rappresentanza CasAmbulanti, l’Attivista Sindacale Savino Montaruli, a relazionare nel merito delle finalità dell’Area Polifunzionale e delle indicazioni e suggerimenti per la sua migliore elaborazione progettuale.

Al termine dell’incontro i partecipanti all’Assemblea hanno espresso la loro volontà di approfondire la conoscenza dell’intera progettualità che è complessa e molto articolata. Condivise le motivazioni costruttive alla base di tale richiesta è stato lo stesso Presidente Montaruli a chiedere un urgente incontro al Sindaco, al Dirigente e Responsabili Suap di Noicàttaro ed al Tecnico progettista. Durante la conferenza finale Montaruli ha dichiarato: “questa voglia di coinvolgimento degli operatori è molto importante e costruttiva. Abbiamo in mente non solo un’Area attrezzata in senso generico ma una vera “Isola Commerciale Attrezzata”, anche multimediale. Questa è la dimostrazione che i comuni virtuosi, che progettano il loro futuro andando oltre la provvisorietà e la mediocrità, trovano sempre la nostra professionale collaborazione ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti, in tutta la Puglia ed oltre” – ha concluso Montaruli.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.