Puglia: con il suv spingono auto con guardia giurata che si schianta contro albero, è caccia ai malviventi a Ruvo

Pauroso incidente stradale quello avvenuto verso le 5,30 di stamane quando un Metronotte è rimasto ferito a seguito di un inseguimento:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’episodio si è verificato a Ruvo di Puglia quando la guardia giurata, a bordo dell’auto di servizio, stava tentando di inseguire un suv (che trasportava alcune persone sospettate di aver commesso furti) quando, in via Madonna delle Grazie – precisamente all’altezza dell’incrocio con via Pasolini – il suv con a bordo i malviventi ha bruscamente speronato l’auto del Metronotte che si è scontrata contro un albero prima di terminare la sua corsa contro lo spartitraffico centrale:

Il suv dei malviventi si è rapidamente allontanato, facendo perdere le proprie tracce. Soccorso dal personale del 118, il vigilante è stato condotto presso l’ospedale “Bonomo” di Andria dove è ricoverato per la fratture e contusioni. Sono in corso indagini approfondite delle forze dell’ordine per risalire all’identità degli autori del vile e grave gesto che ha messo a rischio la vita di un addetto alla sicurezza del territorio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.