Puglia: in villa ha un pozzo di 15 metri ma resta incastrato, sommozzatori per salvare 75enne nel tarantino

Aveva deciso di entrare in un pozzo profondo circa 15 metri ma è rimasto incastrato. E’ la disavventura accaduta nei giorni scorsi a Sud della Puglia:

Protagonista dell’incidente è un uomo di 75 anni, rimasto incastrato in un pozzo ubicato nella villa di sua proprieta, situata nel territorio di Talsano (in provincia di Taranto). Stando a quanto si apprende, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno utilizzato la tecnica saf (speleo-alpino-fluviali) per salvare il malcapitato e affidarlo poi al personale del 118 che ha constatato le buone condizioni di salute dell’uomo. Alla base dell’incidente vi sarebbe l’uso azzardato di una scala giudicata non idonea per il pericoloso contesto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.