Puglia: sub travolto da una barca, tragedia sfiorata a Santa Maria di Leuca

Tragedia sfiorata nelle acque Salentine dove un pescatore subacqueo di 45 anni è rimasto ferito dopo essere stato travolto da un’imbarcazione:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato nella giornata di domenica quando il 45enne – originario di Bisceglie, nella provincia di Barletta-Andria-Trani), per cause in corso di accertamento, è stato travolto da una barca nelle acque vicine a grotta Porcinara, a Santa Maria di Leuca (in provincia di Lecce). L’incidente è stato segnalato alla Guardia Costiera mentre il sub è stato trasferito all‘ospedale “Panico” di Tricase per le dovute cure. Sull’episodio sono in corso accertamenti finalizzati a verificare dinamiche e responsabilità di quanto accaduto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.