Stava cercando di rubare trolley e borse da un negozio situato lungo via Sparano ma è stato scoperto e bloccato in tempo grazie ad un passante:
E’ quanto accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 12 settembre in un’attività commerciale della trafficata via del capoluogo pugliese da dove il malvivente ha tentato di fuggire dopo essersi impossessato di una parte della merce in vendita. Nella fuga, il ladro è stato notato e bloccato da un passante via Andrea da Bari dove sono poi intervenute le forze dell’ordine che hanno provveduto all’arresto del malvivente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.