Donna pugliese sequestrata e violentata “colpita alla testa e poi trasportata in un furgone…”. E’ accaduto a Napoli

Accerchiata, rapinata e poi violentata da quattro uomini. E’ quanto è accaduto ad una donna pugliese di 41 anni nella città di Napoli:

Stando a quanto si apprende, la 41enne, residente a Foggia, si era recata nel capoluogo campano in cerca di lavoro. Mentre era in cammino per raggiungere la stazione dei bus per far rientro nel capoluogo dauno, è stata accerchiata da quattro uomini, colpita alla testa con un oggetto contundente e portata a bordo di un furgoncino dove i quattro malviventi avrebbero abusato di lei prima di abbandonarla sul ciglio della strada in stato confusionale:

Soccorsa, la donna è stata trasferita all’ospedale Caldarelli per le cure necessarie. I malviventi le hanno sottratto un orologio, due collanine e 250 euro. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte della Polizia. Fortunatamente, la donna 41enne, seppur sotto shock, sarebbe fuori pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.