A Bari la nuova selezione concorrenti per il quiz televisivo “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis & Luca Laurenti. Iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni alle selezioni dei concorrenti della nuova edizione di “Avanti un altro!” il quiz televisivo condotto da Paolo Bonolis & Luca Laurenti su Canale 5. Le selezioni si terranno a BARI il 16 Ottobre 2023. Per partecipare al casting (solo maggiorenni) potete scegliere tra una di queste opzioni:

  • inviare una email a avantiunaltro@sdl2005.it con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia e la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).
  • Compilare  l’apposito form sul sito www.sdl.tv
  • Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.