Bari: morde all’orecchio poliziotto, arrestato parcheggiatore abusivo

Grave episodio nel capoluogo pugliese dove un parcheggiatore abusivo ha aggredito fisicamente due agenti della Polizia Locale di Bari ferendone uno all’orecchio con un morso:

Il vergognoso episodio di aggressione si è verificato presso il Molo San Nicola dove i due poliziotti erano intervenuti per controllare l’uomo che, di tutta risposta, ha morso all’orecchio uno dei poliziotti e sferrato una testata all’altro. L’aggressore – che a suo carico aveva già due denunce per resistenza a pubblici ufficiali oltre all’accertamento dell’inottemperanza ad un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Padova – è stato arrestato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.