Puglia: scoperto cadavere dell’alluvione delle Marche, il ritrovamento alle Isole Tremiti

Si trova sepolto nel cimitero di Vieste il corpo di Brunella Chiù, l’ultima dispersa della terribile alluvione avvenuta lo scorso anno, il 15 settembre 2022 nelle Marche che causò miliardi di danni e 13 vittime. Il ritrovamento del cadavere della donna 56enne di Barbara in provincia di Ancona, era già avvenuto a novembre 2022 nelle acque antistanti le Isole Tremiti ed era stato sepolto nel cimitero di Vieste in attesa della conferma dell’identità avvenuta dopo il test del Dna sui resti della povera donna, affidato ai carabinieri del Ris di Roma.

Nell’alluvione perse la vita anche la figlia 17enne di Brunella il cui corpo fu rinvenuto due giorni dopo l’alluvione nelle campagne di Corinaldo. Al momento della tragedia le due donne si trovavano in auto che fu letteralmente travolta da acqua e fango.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.