Lino Banfi e Mandrake insieme rifanno la scena del film “Vieni avanti Cretino”: ecco il video

Giuseppe “Mandrake” Ninno e Lino Banfi: coppia perfetta per un inedito “remake” di “Vieni avanti cretino”. E’ quanto avranno pensato in molti nel visionare il divertente filmato diffuso sui social e su YouTube dal noto influencer brindisino che ha fatto una grande sorpresa ai propri fan:

In uno dei video pubblicato nel mese di settembre, infatti, “Mandrake” è in compagnia del popolare attore di origini andriesi (ma cresciuto a Canosa di Puglia) per il rifacimento della scena in cui la moglie del personaggio (nel film interpretato dal compianto Franco Bracardi) cerca di capire in che modo il marito abbia passato la serata. Il risultato è una versione inedita ed “aggiornata” della scena. Il link al video:

 

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.