Puglia: arrestato il complice dell’assassino della tabaccaia di Foggia

In seguito alle serrate indagini, i Carabinieri del Comando provinciale di Foggia hanno arrestato il complice dell’assassino della tabaccaia di Foggia, la 72enne Franca Marasco uccisa lo scorso 28 agosto a coltellate da un marocchino arrestato a Napoli il 2 settembre. Si tratta di un 70enne napoletano senza fissa dimora conosciuto con il soprannome di “Neru”.

E’ stato proprio quest’ultimo a pianificare la rapina alla tabaccheria e a fornire al marocchino coltello, guanti e mascherina in cambio della spartizione del bottino della rapina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.