Puglia: due ladre d’appartamento bloccate dai residenti, è accaduto a Brindisi – video

Hanno rischiato grosso le due donne – accusate di un tentato furto in appartamento – raggiunte e bloccate tempestivamente da alcuni residenti sino all’arrivo delle forze dell’ordine:

E’ quanto accaduto nel quartiere Sant’Elia di Brindisi dove gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti per tentare di placare gli animi accesi da quello che sembrerebbe l’ennesimo tentativo di furto ai danni di chi, in quel quartiere ci abita. Le due donne – di origini straniere e che avrebbero goduto della complicità di due uomini – sono state arrestate dopo essere state condotte temporaneamente in ospedale poiché avrebbero accusato un “malore”. I residenti, indignati, avevano intensificato i controlli dopo l’ennesimo furto avvenuto ai danni di una famiglia in un appartamento situato in un edificio di piazza Raffaello. Solo pochi giorni prima, ad Andria – nella provincia Bat – due donne dall’aspetto simile erano state filmate dalle telecamere di un condominio: anche in quel caso si sarebbe trattato di un banda composta anche da due uomini, intensificando il sospetto che quello disarticolato oggi possa essere lo stesso gruppo di malviventi. Ipotesi che potrebbero essere smentite o confermate dagli investigatori nelle prossime ore. Sui social alcuni siti di informazione online hanno rilanciato un filmato girato sul luogo dell’accaduto:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.