Puglia: rapinano camionista in sosta sulla tangenziale, un arresto e due denunce a Lecce

Un 25enne è stato arrestato e due minorenni sono stati denunciati per una rapina avvenuta ai danni di un camionista:

Stando a quanto si apprende, il conducente del mezzo pesante era in sosta in una stazione di servizio sulla strada tangenziale di Lecce quando è stato sorpreso dal lancio di alcune pietre all’indirizzo del proprio mezzo:

Il camionista si è quindi accorto che i tre malviventi stavano cercando di forzare le portiere del veicolo, nell’evidente tentativo di rapinarlo. E’ stata quindi lanciata una segnalazione alle forze dell’ordine: il rapinatore è stato fermato in flagranza di reato intorno alle cinque del mattino mentre, unitamente ai due complici più giovani, mentre stava tentando di confondersi con i clienti della stazione di rifornimento.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.