Puglia: accoltella minorenne e poi pubblica video sui social, arrestato a Foggia

E’ stato arrestato in via Mele a Foggia, nei pressi della Prefettura e del Comune – l’autore del grave accoltellamento avvenuto ieri sera nel capoluogo dauno:

Stando ad una prima ricostruzione, è un 19enne il presunto responsabile dell’accoltellamento avvenuto nella serata del 14 settembre ai danni di un 17enne, soccorso e trasferito in ospedale. Fortunatamente, il minorenne ferito sarebbe fuori pericolo di vita. Inquietante la reazione del 19enne dopo il ferimento:

Stando a quanto appurato dagli agenti di Polizia, infatti, il giovane avrebbe realizzato un video pubblicato in diretta streaming su una piattaforma social spiegando cosa fosse accaduto poco prima. Il 19enne avrebbe raccontato di essere stato attirato in un vicolo da un gruppo di coetanei e di essere stato aggredito, ammettendo di aver utilizzato l’arma da taglio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.